Porcaloca, mai visti dei porta menu così!

Pelle, plexiglass, legno, ottone sono i materiali scelti per produrre il prestigioso set di porta menu studiato ad hoc per Porcaloca Café, Wine Bar & Restaurant: la catena di locali milanesi.
L’ispirazione e la scelta dei materiali a cura di Dedans, marchio di Fable Design, arrivano dall’architettura dei locali.

Per Porcaloca Café il connubio pelle – plexiglass rende il porta menu diurno fresco, moderno ed elegante perfetto per arredare i tavoli laccati bianco dell’ora di pranzo e la pelle bianca impressa a caldo del porta menu serale si sposa perfettamente coi divanetti fashion dell’ora dell’happy hour.

Per il Wine Bar è tutta un’altra storia: luci soffuse e calde, tavoli in legno di rovere impongono un porta menu con lo stesso carattere; e allora ecco spiegato il legno impiallacciato a mano da abili artigiani e puntualmente sbiancato per ottenere lo stesso punto cromatico degli arredi del locale. Prezioso e raffinato questo porta menu realizzato in legno con dorso in pelle acquisisce stile e robustezza.

Entrando nel Porcaloca Restaurant, il più “anziano” dei tre locali, non può passare inosservato il bancone decorato con una scultura in ottone battuto. Detto fatto, il porta menu che Fable Design concepisce per questo importante ristorante è un prodotto che lascerà di stucco il cliente quando lo reggerà tra le mani: un prodotto unico, importante sul quale spicca la placca in ottone acidato a mano e inciso al laser.

Scopri come realizzare il porta menu su misura per il tuo locale.

Previews post