D&D Chocolate

 

Wow... le voglio provare tutte!

Allo studio dell'identità visiva della linea di cioccolate in bustina Dine&Drink 'Chocolate', si chiedeva di vincere la resistenza al consumo di cioccolate fuori dalla stagione fredda, nonchè stimolare il consumatore finale a un utilizzo diversificato che andasse oltre ai gusti più classici di cioccolata, affinchè i distributori avessero interesse ad allargare il più possibile l'offerta.

 

 

 

I sapori hanno un colore e i colori un sapore

Basta nero e marrone! Nella nostra mente i colori hanno un sapore ben preciso e i sapori hanno un colore altrettanto codificabile. Se dico cocco cosa vi viene in mente? Il mare, le palme. Se dico arancione? beh questo è facile sicuramente penserate alla regina degli agrumi, l'arancia. Nello studiare il packaging di questa linea di cioccolate ci siamo soffermati non tanto sul cioccolato, bensì su ogni singolo gusto dando a ciascuna variante una personalità ben precisa e rendendole così desiderabili, quasi collezionabili.

 

 

  • Skills

    Branding , Marketing , Packaging

  • Client

    Diemme Food Srl

Altri nostri lavori